assistenza-sistemistica

Il lavoro al computer è il cuore pulsante di molte attività lavorative. Fermarsi a causa di problemi hardware o software significa perdere tempo prezioso, quindi denaro e/o clienti.
Spesso non si hanno le risorse necessarie alla gestione dei server o delle postazioni di lavoro.

Le piccole medie aziende che non hanno una infrastruttura sistemistica forte hanno bisogno di un gruppo di persone competenti, che possa essere punto di riferimento per quanto riguarda la gestione e l'evoluzione dell'infrastruttura informatica. Puntoffice propone un servizio di assistenza in outsourcing a canone fisso o a chiamata per risolvere tutti i problemi che possono verificarsi nelle sale server e nelle postazioni di lavoro (posta, office, stampante, antivirus, problemi di rete, etc.) garantendo la massima operatività di tutta l’infrastruttura.

Forniamo assistenza di persona o in remoto per gestire al meglio tutto il parco macchine degli uffici, dei server, l’infrastruttura di rete e la sicurezza aziendale.
Il nostro servizio garantisce:

Continuità del servizio: c’è sempre qualcuno che risponde alle chiamate ed è disponibile ad intervenire
Personale competente, d’esperienza e differenziato a seconda dello specifico problema che può presentarsi
Interventi in tempistiche definite dal contratto
Sistema di monitoraggio ed alerting via posta ed sms
Consulenze mirate al miglioramento ed all'evoluzione delle infrastrutture informatiche (hardware, software, rete, sicurezza, etc)

Joomla SEF URLs by Artio